Ci sarebbe una società bresciana al centro della maxi-truffa scoperta dalla Guardia di Finanza riguardo al cosiddetto “bonus facciate”.
I Finanzieri del Comando Provinciale di Brescia, nell’ambito di un’indagine sul corretto utilizzo dei crediti fiscali relativi ai Bonus facciate, Bonus locazione e Sisma bonus, hanno proceduto, su disposizione della Procura della Repubblica di Brescia, al sequestro di 328.992.400 euro di crediti ritenuti falsi, all’esecuzione di una misura cautelare interdittiva, a varie perquisizioni negli uffici e sedi di società ubicate in Lombardia e Veneto nonché nei confronti di commercialisti nelle province di Brescia, Ferrara e Barletta-Andria-Trani.
Le indagini di polizia giudiziaria, condotte dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Brescia sono nate da una segnalazione, frutto di mirati approfondimenti, da parte dell’Agenzia
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.