Appuntamento per tracciare un bilancio delle attività svolte nei primi 100 giorni di Governo dai parlamentari FdI. A L’Aquila il capogruppo Lucio Malan, con i senatori Guido Liris ed Etel Sigismondi e i deputati Guerino Testa, Rachele Silvestri e Fabio Roscani.
Dall’impegno per i Tribunali minori alle autostrade, fino ai 45 milioni per la videosorveglianza per i comuni, lo stato maggiore di FdI traccia a Palazzo dell’Emiciclo il bilancio dei primi 100 giorni del Governo Meloni, che per l’Abruzzo ha visti protagonisti i senatori Guido Liris ed Etel Sigismondi e i deputati Guerino Testa, Rachele Silvestri e Fabio Roscani, nonché lo stesso Presidente Meloni, eletto nella stessa regione, ma impegnato in Algeria. Per l’occasione, a L’Aquila anche il capogruppo in Senato, Lucio Galan.
“Una giornata importante – ha sottolineato il senatore Liris – non solo per quanto già fatto, ma soprattutto per porre le basi per quello che
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.