È arrivata la conferma ufficiale: dopo l’approvazione dello stop allo sconto in fattura da parte della squadra dell’esecutivo del premier Giorgia Melone, arriva una grande preoccupazione da parte della popolazione italiana che aveva già fatto richiesta – oppure era intenzionato a presentare la domanda in questi giorni – per poter fruire dei bonus edilizi.
Tra questi, è finito nel mirino chiaramente anche il bonus caldaia e infissi. Sembrerebbe, infatti, che ad essere a rischio con il blocco della cessione del credito di imposta, un contratto su tre rispetto al bonus infissi e caldaie.
Sono in molti dunque a domandarsi nelle ultime ore: cosa succede dopo lo stop allo sconto in fattura per il bonus caldaie e per il bonus infissi? Ci sono delle soluzioni a cui poter fare riferimento per poter salvare in alcuni casi la cessione del credito e continuare a godere
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.