C’è tempo entro mezzogiorno di martedì 8 febbraio per presentare in commissione Finanze alla Camera. i correttivi al decreto legge con cui il governo ha bloccato le cessioni e gli sconti in fattura per i bonus edilizi a partire dal 17 febbraio.
FederLegnoArredo, Assoclima, Anima… praticamente tutte le Associazioni di categoria hanno spinto con forza tutte le loro leve e secondo il Sole24Ore alla Camera saranno presentati almeno 400/500 emendamenti d parte di deputati sia dell’opposizione sia della maggioranza.
Condizionatori, caldaie e infissi: cessione del credito per chi ha già pagato
Tutti i partiti chiedono di riaprire i termini da cui far scattare il blocco delle cessioni e degli sconti in fattura. nota Il Sole24Ore: soprattutto per gll interventi che non richiedono Cila o altro destinati all’efficientamento energetico: infissi, caldaie e condizionatori. Diverse migliaia di privati hanno
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.