La provincia di Cosenza stava vivendo un’importante ripresa nel settore dell’edilizia grazie al bonus 110%, che ha avuto un impatto significativo sull’economia locale e sulla qualità degli edifici, qualità sia dal punto di vista del risparmio energetico che dal punto di vista sismico, infatti molti al governo, “dimenticano” che il bonus 110 comprende anche il sisma bonus.
Il settore dell’edilizia nella provincia aveva subito una battuta d’arresto negli ultimi anni, a causa della crisi economica e questo ha rallentato tutta l’economia della provincia di Cosenza, ma grazie al bonus 110%, introdotto dal Decreto Rilancio nel 2020, si è avuto uno slancio più che positivo sulla ripresa del settore edilizio.
Grazie al bonus 110%, molti proprietari di immobili nella provincia hanno investito in progetti di ristrutturazione che sarebbero stati rimandati o abbandonati, e ciò ha portato ad un aumento di assunti nel settore dell’edilizia e di tutte le aziende ad esse collegate
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.