2′ di lettura
La maggioranza e il governo sono pronti a dare risposte su alcuni aspetti del decreto legge del 16 febbraio che ha bloccato il superbonus e le sue costose – per lo Stato – cessioni dei crediti. Lo ha assicurato Andrea de Bertoldi (Fdi), relatore del provvedimento alla Camera, intervenendo allo Sportello Superbonus del Sole 24 Ore. L’esponente di Fratelli d’Italia ha fatto riferimento alla cosiddetta edilizia libera, alle onlus e alle case popolari e al sismabonus. Il termine per la presentazione degli emendamenti è lunedì 6 marzo e l’esame entrerà nel vivo poco prima della fine del mese.
Edilizia libera
«Stiamo ascoltando le parti in causa, abbiamo rilevato delle problematicità, come quella della cosiddetta edilizia libera: il cittadino che ha non fatto il 110% ma ha cambiato i serramenti o la caldaia sfruttando
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.