Una settimana ricca di novità quella dal 17 al 22 aprile 2023. Dal bonus trasporti e bonus vista ai provvedimenti inclusi nella bozza del Decreto Lavoro, passando per il superbonus e la proroga del termine di domanda per la rottamazione delle cartelle
Sono molte le novità per il mondo del Fisco e del Lavoro nella settimana compresa tra il 17 e il 22 aprile 2023 a partire dai bonus per i cittadini e le cittadine.
Da lunedì scorso, infatti, si può fare domanda per il bonus trasporti, mentre dal 5 maggio sarà finalmente attiva la piattaforma per richiedere il bonus vista, attesa da oltre due anni.
Sul fronte lavoro le novità maggiori sono arrivate dalla bozza del Decreto Lavoro 2023, attesa in Consiglio dei Ministri. Tra i vari provvedimenti anche la disciplina della Garanzia per l’inclusione, lo strumento che sostituirà il reddito di cittadinanza dal prossimo anno.
Anche questa settimana non
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.