Inchiesta della Finanza sulle truffe legate al sisma bonus, istigazione alla corruzione e peculato: si parte con le discussioni davanti al Riesame. I tre imprenditori che risultano destinatari delle misure cautelari differenti – che vanno dal divieto di dimora nel territorio del Comune di Cassino all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria fino al divieto di esercitare per un anno qualsiasi attività d’impresa – sono il cassinate Salvatore Fontana (anche ex consigliere comunale), l’ex presidente della regione Molise Paolo Di Laura Frattura e il professionista di Cesena Stefano Amadori.
Si parte mercoledì prossimo proprio con la discussione per Salvatore Fontana. I sui legali – gli avvocati Sandro e Vittorio Salera e Paolo Marandola – avevano infatti presentato istanza sia al tribunale di Roma (avverso le misure cautelari personali) sia a quello di Frosinone, contro le misure reali. Per queste ultime la discussione è fissata al prossimo venerdì. Di seguito avranno
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.