L’amministratore delegato di Officine Vica, Maurizio Rossetti: “L’accordo è positivo e l’acquisto del credito si colloca nel novero delle attività messe in atto dal nostro Gruppo per la creazione di valore e l’ottimizzazione dei flussi finanziari”. “Lo scorso anno con Banca di Cherasco ci eravamo accordati per i crediti legati al bonus del 65% per l’efficientamento degli impianti energetici – aggiunge Flavio Borgna, amministratore delegato di DueDi -. Il nuovo accordo ci permette di aiutare i nostri clienti in modo ancora più incisivo. Lo sblocco dei crediti consente di far ripartire tutta la filiera: la speranza è che il mercato possa tornare a svilupparsi come in passato, per venire incontro alle aspettative dei clienti”.
I crediti raccolti da Banca di Cherasco sono stati controllati in modo rigoroso, garantendo un portafoglio di pratiche facili da cedere sul mercato, con vantaggi per tutto il sistema: famiglie, imprese edili, aziende che
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.