Pisa, 10 luglio 2023 – Il via libera all’operazione destinata a cambiare il volto della zona di Porta a Mare risale ormai ad oltre due anni fa, quando il consiglio comunale approvò il piano attuativo per la realizzazione di un insediamento residenziale e un grande parco urbano in via di Viaccia.
Ossia quell’area strappata al degrado e ormai in via di definitivo recupero, che costeggia il canale dei Navicelli di fronte ai cantieri navali.
Si tratta di oltre 100 nuovi appartamenti, di varie tipologie, suddivisi in piccoli condomini a due piani fuori terra, villette energicamente autoefficienti e un parco pubblico nella zona più a sud, quella dove l’ansa dei Navicelli si allarga di fronte ai cantieri navali.
E proprio in questi giorni il nuovo residence in costruzione è approdato sul mercato immobiliare cittadino, con un’offerta speciale destinata agli appartenenti alle forze armate, e rilanciato sulla piattaforma internet immobiliare.it dall’agenzia Rizzetti Immobiliare di
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.