

Via libera della cabina di regia sul Pnrr alle modifiche degli obiettivi. Tali cambiamenti sono stati condivisi con la Commissione Ue e a seguito di ciò parte il processo formale di revisione della quarta rata. Si tratta di 10 modifiche su 27 obiettivi. L’importo della quarta rata ammonta a 16 miliardi di euro.
Fitto, la Ue e la quarta rata
«La proposta di modifica della quarta rata è stata approvata poco fa dalla cabina di regia. La quarta rata aveva 27 obiettivi da raggiungere, si interviene su 10 obiettivi con correzioni di tipo tecnico amministrativo e altre più nel merito. La proposta di modifica sarà inviata già oggi alla Commissione europea e con un’informativa al Parlamento», dice il Ministro Raffaele Fitto al termine della riunione della cabina di regia del Pnrr che si è tenuta oggi a Palazzo Chigi.
La modifica dei 10 dei 27 obiettivi per lo
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.