Lavorare per l’integrazione logistica del sistema ZES
“Il terzo rapporto sull’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilenza (PNRR) conferma che le misure per le quali si è registrata una spesa più significativa a fine 2022 sono l’ecobonus potenziato, il Sisma bonus e il credito d’imposta per i beni strumentali 4.0”.
“Ci auguriamo quindi che questi dati vengano tenuti in considerazione, sia nella riallocazione delle risorse per un uso più efficiente del PNRR, sia nella messa a punto del capitolo italiano di REPower EU”: così ha sottolineato Luigi Taranto, Segretario Generale di Confcommercio-Imprese per l’Italia, in occasione di una riunione del Comitato Direttivo del PNRR.
“Nel nostro Paese il Piano Transizione 4.0 è lo strumento principale per facilitare la transizione digitale. Da quest’anno, però, sono state abolite le misure potenziate del Piano, che si applicavano fino a dicembre 2022: è stato abolito il credito
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.