MACERATA – I finanziamenti disponibili sono di circa 86 milioni di euro, sono 33 i progetti in campo che concorrono a formare una cifra record per i bilanci comunali, interventi con i fondi del Pnrr per alcune centinaia di migliaia di euro ed altri per svariati milioni. Molti lavori sono partiti, altri sono stati appena appaltati. Opere da ultimare entro il 2026, scadenza tassativa per non correre il rischio di dover restituire i finanziamenti ricevuti.
Deserte le gare per due appalti milionari
Il sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli ama ripetere spesso un concetto: «La città di Macerata è stata in grado di attrarre risorse per svariati milioni di euro; investimenti del Pnrr che permetteranno di migliorare la vivibilità cittadina – spiega sempre il primo cittadino leghista – . Per tutti i bandi stiamo
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.