Domenica l’impresa, lunedì i dolori, così forti da impedirgli di correre alle prove di Misano. Ma ne è valsa la pena: Pecco Bagnaia è entrato nelle pagine della storia del Motomondiale, stupendo tutti e, dopo il podio al Gran Premio di San Marino, rimanendo saldo nel suo ruolo di favorito alla vittoria finale.
Sul podio occupava il terzo gradino, ma per tutti il vincitore del Gran Premio di Misano è stato lui. Con negli occhi ancora le terribili immagini dell’incidente di sette giorni prima in Catalogna, gli appassionati del Moto Gp hanno assistito increduli a una gara sorprendente del pilota italiano. Solo una settimana fa le ruote della Ktm di Binder avevano rischiato di spezzargli le gambe eppure oggi, uscito miracolosamente illeso ma con inevitabili forti dolori, Bagnaia ha ottenuto un terzo posto che gli consente di mantenere la leadership del campionato mondiale MotoGp. Il campione ha guidato al traguardo la
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.