Quali sono i lavori da fare in casa a settembre? Almeno una volta è capitato a tutti di porsi questa domanda al rientro dalle vacanze estive. D’altronde, settembre rappresenta da sempre il mese della ripartenza e dei buoni propositi: ritrovate le energie durante le ferie, è normale provare il desiderio di rinnovare gli spazi di vita o, ancora, di portare a termine piccoli lavoretti rimasti a lungo in sospeso.
Dalle più classiche necessità di riverniciatura delle pareti, fino a interventi strutturali come il cambio degli infissi, questo periodo dell’anno è particolarmente intenso sul fronte delle ristrutturazioni. Di seguito, qualche consiglio utile per rinnovare gli ambienti e prepararsi all’ormai sempre più imminente autunno.
Lavori da fare a casa a settembre: gli spazi interni
Settembre è un mese storicamente dedicato alla riorganizzazione e al ripristino degli spazi interni della casa. Complici la disponibilità di ancora qualche giorno di ferie e la …continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.