La società Green Built Consult srl propone l’acquisto di nuovi appartamenti con ‘sisma bonus’ dell’85% di 96mila euro. Si tratta delle ‘Residenze Fanum Fortunae’, di nuova realizzazione in via IV Novembre, nei pressi del centro storico di Fano, in una zona tranquilla e ben servita.
Gli appartamenti avranno una metratura tra i 60 e i 100 mq, ma le dimensioni potranno variare in base alle esigenze della propria famiglia.
Saranno inoltre realizzati in classe energetica ‘A4’, con impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore (potenza totale richiesta 6 kW), con energia elettrica in buona parte prodotta da un impianto di 2 kW di fotovoltaico per ogni appartamento realizzato.
L’isolamento termico è con termo-cappotto, ampio anche l’isolamento acustico di ultima generazione. Abbiamo preferito non adottare la soluzione con gas metano all’interno degli appartamenti per una maggiore salubrità e sicurezza abitativa. Verranno utilizzati forni e fornelli a induzione per la zona
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.