
L’AQUILA – “Esprimo soddisfazione riguardo la misura del Superbonus, grazie alla quale saranno tutelati i cittadini e le imprese, un buon risultato raggiunto attraverso l’impegno costante di Forza Italia che già nei mesi scorsi aveva presentato la proposta di proroga del Superbonus fino a giugno 2024”.
Commenta così Roberto Santangelo la notizia riguardo il decreto sul Superbonus approvato dal Consiglio dei Ministri e spiega:
“In base all’accordo raggiunto, infatti, la proroga consentirà a tutti coloro che non hanno avuto modo di concludere i lavori entro la fine del 2023, di poterli concludere nel 2024. Si tratta di una misura ad hoc che tutela i redditi bassi con il Superbonus al 110% , ma la misura continuerà ad esistere al 70% per tutti quelli che proseguiranno
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.