Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Casa: spunta la tassa in più, cifre pesanti per i proprietari

Casa: spunta la tassa in più, cifre pesanti per i proprietari

Casa: spunta la tassa in più, cifre pesanti per i proprietari

Attenzione alla ‘tassa’ sulla casa che non tutti conoscono: si rischia si spendere cifre importanti per questo errore.

Le detrazioni rese disponibili dai vari governi che si sono susseguiti hanno consentito senza ombra di dubbio di poter effettuare una serie di interventi che con tutta probabilità non si sarebbero potuti realizzare. Dalla ristrutturazione al restauro, dall’efficientamento energetico alle opere in giardino fino all’acquisto di mobili ed elettrodomestici, i cittadini hanno beneficiato di importanti risparmi, concretizzati sotto forma di detrazioni sulla base della capienza Irpef del contribuente stesso.

Ma, nel caso del Superbonus 110%, si è andati oltre questo sistema consentendo alle persone di effettuare opere a costo azzerato o quasi. Oggi il Superbonus non esiste più, cancellato dal governo Meloni, ma vi è il rischio di ritrovarsi a pagare una sorta di tassa sulla casa decisamente poco conosciuta. Una spesa che fa capo proprio agli interventi pregressi e che è bene analizzare
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment