Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBox auto ristrutturato: ok al bonus mobili

Box auto ristrutturato: ok al bonus mobili

Box auto ristrutturato: ok al bonus mobili

L’Agenzia delle Entrate ribadisce che è possibile abbinare la ristrutturazione di una pertinenza e l’acquisto agevolato di arredi ed elettrodomestici per casa

La detrazione del 50% delle spese sostenute per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici è un beneficio fiscale che può essere richiesto per arredare l’abitazione. Ma cosa accade se l’intervento di acquisto è collegato a lavori di manutenzione straordinaria su una pertinenza dell’immobile? È possibile richiedere la detrazione anche in questo caso?

Attraverso il noto canale online dell’Agenzia delle Entrate di “FiscoOggi”, un contribuente ha posto il seguente quesito:

Ho effettuato opere di manutenzione straordinaria al box di pertinenza dell’abitazione. Successivamente ho acquistato alcuni mobili per la stessa casa. Posso usufruire della detrazione del 50% prevista dal “Bonus mobili”, anche se i lavori sono stati realizzati solo sulla pertinenza dell’appartamento?

Ti ricordo che grazie alla libreria di oggetti 3D inclusa nel software progettazione interni puoi scegliere i mobili
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.