Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus nel cratere sisma, è corsa ai fondi: già preso un terzo del “tesoretto” – Umbria 24

Superbonus nel cratere sisma, è corsa ai fondi: già preso un terzo del “tesoretto” – Umbria 24

Superbonus nel cratere sisma, è corsa ai fondi: già preso un terzo del "tesoretto" - Umbria 24

di Chiara Fabrizi

Nel cratere del sisma è corsa alle risorse messe a disposizione col Superbonus 110 per cento, in questa area prorogato fino al 31 dicembre 2025. Sì, perché con la legge di bilancio 2024 sono stati stanziati 330 milioni per la misura, ma più di un terzo del “tesoretto” è già stato concesso ai proprietari di immobili terremotati.

In particolare, dal report presentato mercoledì da Castelli per fotografare lo stato dell’arte della riparazione dei danni provocati dal terremoto del 2016, è emerso che dal 30 marzo al 30 giugno scorso nell’intero Centro Italia sono state presentate 238 richieste di contributo legate all’utilizzo del Superbonus che cubano complessivamente 121,5 milioni di euro. Più di un terzo del “tesoretto” a disposizione per il 2024.

In questo quadro, tuttavia Castelli, sollecitato sul punto, ritiene che
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment