Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Costruzioni, Musso (ANCE): “Il 2023 è stato un anno molto positivo grazie a PNRR e Superbonus”

Costruzioni, Musso (ANCE): “Il 2023 è stato un anno molto positivo grazie a PNRR e Superbonus”

Costruzioni, Musso (ANCE): “Il 2023 è stato un anno molto positivo grazie a PNRR e Superbonus”

Giulio Musso, presidente Ance Genova


L’anno appena trascorso è stato, per molti aspetti, un anno eccezionale. L’andamento del settore delle costruzioni ha registrato ancora un significativo incremento della produzione e dell’occupazione, trainato sia dai forti investimenti in opere pubbliche sul territorio, sia dalla straordinaria stagione vissuta dal comparto degli appalti privati, grazie al potente motore degli incentivi fiscali.

Quanto al primo profilo, il trend favorevole è dovuto in larga misura agli investimenti del PNRR. “Il 2023 – sottolinea il presidente di ANCE Genova, Ing. Giulio Musso – è stato molto positivo per il nostro settore grazie allo slancio dei fondi del PNRR che su Genova hanno avuto un impatto decisamente positivo. Basti pensare che circa l’80% degli appalti messi in gara dal Comune di Genova è stato aggiudicato
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment