Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieEco BonusEcobonus auto usate: come funzionano gli incentivi?

Ecobonus auto usate: come funzionano gli incentivi?

Ecobonus auto usate: come funzionano gli incentivi?

Dal 3 giugno 2024 partono le prenotazioni per l’Ecobonus auto usate che riserva 20 milioni di euro per l’acquisto di veicoli M1 usati a basse emissioni (Euro 6 fino a 160 g/km di CO2), con obbligo di rottamazione. La rimodulazione degli incentivi auto 2024 ha infatti reintrodotto, dopo tre anni dall’ultima volta, un contributo all’acquisto di macchine usate, anche se la dotazione di soli 20 milioni sarà sufficiente per appena 10 mila auto. Nei prossimi paragrafi spieghiamo come funzionano gli incentivi per auto usate e chi può richiederli.

ECOBONUS AUTO USATE 2024: COME FUNZIONA E CHI PUÒ CHIEDERLO

L’Ecobonus auto usate 2024 riguarda i veicoli M1 (le comuni automobili fino a 9 posti incluso il conducente) di classe non inferiore a Euro 6 ed emissioni di CO2 comprese tra 0 e 160 g/km di CO2, acquistati, anche in leasing, a partire dallo scorso 25 maggio e con prezzo e quotazione medie
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment