Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus mobili ridimensionato, tetto di spesa a 5mila euro dal 2024

Bonus mobili ridimensionato, tetto di spesa a 5mila euro dal 2024

Bonus mobili ridimensionato, tetto di spesa a 5mila euro dal 2024

I punti chiave

2′ di lettura

Non c’è solo il superbonus, che non sarà prorogato nel 2024. Il disegno di legge di Bilancio approvato ieri dal Governo ridimensiona anche il bonus mobili. Il tetto di spesa per l’agevolazione dedicata all’acquisto di arredi ed elettrodomestici, infatti, dal 2024 sarà tagliato di 3mila euro, passando da 8mila a 5mila euro. È l’effetto dell’assenza in manovra di interventi che vadano a integrare il sistema dei bonus edilizi. Senza correttivi e nuovi stanziamenti, scatterà il taglio già programmato a partire dal prossimo anno.

Le scadenze

I bonus casa non sono tutti in scadenza quest’anno. Ci sono, infatti, proroghe già previste dall’attuale normativa. Alcuni andranno avanti fino a tutto il 2024 (come l’ecobonus, il bonus ristrutturazioni al 50%, il sismabonus e il bonus verde
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.