Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Costruzioni, dopo la crescita grazie al Superbonus, adesso calo del 7%. VIDEO

Costruzioni, dopo la crescita grazie al Superbonus, adesso calo del 7%. VIDEO

Costruzioni, dopo la crescita grazie al Superbonus, adesso calo del 7%. VIDEO

Numeri preoccupanti per l’edilizia in Emilia Romagna quelli diffusi dall’Ance, che punta sui fondi del Pnrr e sulla direttiva europea sulla Casa green

MODENA – Nel 2023 le costruzioni in Emilia Romagna hanno registrato un aumento del 6% degli investimenti, la migliore performance tra le regioni italiane, ma per il 2024 è previsto un calo del 7%. E’ quanto emerge dagli scenari presentati da Ance Emilia Romagna. Un grosso ruolo nella crescita di questi anni lo ha avuto il Superbonus, ha spiegato l’Associazione Nazionale Costruttori edili, che dall’avvio della misura è valso 11,4 miliardi di investimenti per interventi su 44.400 edifici. Il futuro dell’edilizia nei prossimi anni sarà fortemente influenzato dal Pnrr e dagli interventi di ricostruzione post alluvione.

Fari puntati poi sul Pnrr,
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment