Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus MobiliBonus mobili e elettrodomestici guida e novità 2024

Bonus mobili e elettrodomestici guida e novità 2024

Bonus mobili e elettrodomestici guida e novità 2024

Bonus mobili e elettrodomestici dell’Agenzia delle Entrate. Quali sono i mobili detraibili? Occorre realizzare degli interventi oppure è possibile ottenere il bonus senza ristrutturazione? Qual è il tetto massimo detraibile e quando è possibile applicare l’iva al 10% sugli acquisti. Facciamo chiarezza sul bonifico parlante e sugli altri adempimenti richiesti.

bonus mobili 2019 requisiti ristrutturazione

Se stai leggendo questo articolo è perché hai intenzione di acquistare un nuovo mobile della cucina o un bel frigorifero. Magari proprio per sfruttare i bonus e le detrazioni messe in campo dall’Agenzia delle Entrate.

Detto ciò, con questa guida cercherò di far chiarezza in questa giungla fatta di norme, a volte contraddittorie, sul bonus mobili.

Ma vediamo i dettagli:

Acquistando dei mobili, hai diritto ad una detrazione dalle tasse pari al 50% della spesa sostenuta. 

Cerchiamo di capire meglio. Immagina di ristrutturare casa e di acquistare una cucina da 4.000 €. L’Agenzia delle Entrate ti restituirà il 50
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.