Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Esodati Superbonus, c’è ancora speranza per la cessione del credito

Esodati Superbonus, c’è ancora speranza per la cessione del credito

Esodati Superbonus, c’è ancora speranza per la cessione del credito

Non si arredono gli esodati del Superbonus che continuano a chiedere modifiche delle norme sulla cessione del credito per tutelare il legittimo affidamento dei cittadini. C’è ancora qualche speranza per la cessione del credito?

Delusione per gli esodati del Superbonus che dopo l’ultimo incontro con il Ministro dell’Economia e delle Finanze Giorgetti, scrivono al Ministro.

L’Associazione “Esodati del Superbonus” continua il braccio di ferro con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Giorgetti, chiede il ripristino delle condizioni previste per le agevolazioni Superbonus nel 2023.

Ecco le richieste deli esodati del Superbonus in merito alla cessione del credito.

Chi sono gli esodati del Superbonus?

La vicenda è complessa e dopo l’ultimo incontro avvenuto a giugno con il Mef sembra che non ci siano state risposte sufficienti. Sappiamo che il Superbonus è stato regolato la prima volta con il decreto Rilancio 34 del 2020, articolo 119. Questo prevedeva la possibilità di eseguire lavori di efficientamento energetico,
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment