Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Cantiere deserto da mesi: condominio “prigioniero” del superbonus

Cantiere deserto da mesi: condominio “prigioniero” del superbonus

Cantiere deserto da mesi: condominio “prigioniero” del superbonus

Di nuovo fermi, i lavori di riqualificazione energetica nel palazzo circondato dai ponteggi in via Liguria a Sacile: i condomini hanno lanciato l’ennesimo appello.

«L’impresa se n’è andata con i teloni che avvolgevano i ponteggi, ma dopo un anno dall’avvio dei lavori il cosiddetto cappotto non è stato ancora approntato».

Nataliya Leuchuk è proprietaria di un appartamento nel condominio di alloggi popolari a San Odorico. «Lavori fermi dall’estate – ha aggiunto Leuchuk – e vorremmo tanto sapere la causa».

Al civico 5 di via Liguria, gli inquilini non sanno a che santo votarsi. “Pare ci sia un problema di autorizzazioni bloccate – ha riferito – oppure di pagamenti non corrisposti. Il risultato è evidente: i nostri alloggi sono circondati dalle impalcature da novembre 2023».

Tre appartamenti sono di proprietà dell’Ater e altri tre sono privati.

«I lavori con il superbonus 110 dell’edilizia agevolata si sono interrotti la prima
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment