Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, la novità mette in ansia i beneficiari: chi non presenta questo documento dovrà restituire tutto

Superbonus, la novità mette in ansia i beneficiari: chi non presenta questo documento dovrà restituire tutto

Superbonus, la novità mette in ansia i beneficiari: chi non presenta questo documento dovrà restituire tutto

Non c’è tregua per i chi ha usufruito del Superbonus; adesso compare un altro documento da presentare se non si vuole perdere l’agevolazione.

Si attendeva ed è arrivato. Con il DPCM del 17 settembre, poi pubblicato in Gazzetta Ufficiale il successivo 26 settembre, entrano in vigore nuove disposizioni comunicative riguardanti il Superbonus. Le nuove regole, introdotte fanno sì che, coloro che hanno già usufruito della maxi detrazione quindi anche completando i lavori, debbano nuovamente mettersi in contatto con i tecnici che hanno seguito i lavori per trasmettere informazioni aggiuntive agli organi di competenza.

Insomma non c’è pace per i cittadini che hanno usufruito dell’agevolazione per l’efficientamento energetico e sismico, tuttavia il Governo ha definito questa come una mossa necessaria per monitorare la spesa relativa appunto al Superbonus. Ai cittadini si sottolinea la necessità di adempiere alle nuove richieste informative entro i termini prescritti o si rischiano pesanti sanzioni.

Superbonus, la nuova documentazione da
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment