Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieBonus BagniBonus idrico 2021, guida alla nuova detrazione Ediltecnico.it

Bonus idrico 2021, guida alla nuova detrazione Ediltecnico.it

Bonus idrico 2021, guida alla nuova detrazione Ediltecnico.it

Aggiornamento: Dopo mesi finalmente è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando: sarà possibile richiedere il Bonus Idrico (come da decreto attuativo pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 23 ottobre 2021) a partire dalle ore 12:00 di giovedì 17 febbraio e fino al 30 giugno 2022 >> approfondisci in questo articolo

Come ormai sappiamo, l’agevolazione per l’installazione di nuovi rubinetti, nuovi impianti di scarico e nuove docce era stata approvata dalla Legge di Bilancio 2021 e prevede un contributo di 1000 euro per le spese effettuate entro il 31 dicembre 2021 per sostituire sanitari e rubinetti con apparecchi a limitazione di flusso d’acqua: lo scopo è quello di migliorare il risparmio idrico dell’abitazione.

Attenzione però, perché nei giorni scorsi abbiamo visto che il Bonus Idrico non è cumulabile con il Bonus Ristrutturazione né con altre agevolazioni utilizzate per gli stessi interventi. Continua a leggere per i dettagli del bonus…

…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.