Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Condomini e superbonus. Allarme del presidente Roia: “Contenziosi in crescita”

Condomini e superbonus. Allarme del presidente Roia: “Contenziosi in crescita”

Condomini e superbonus. Allarme del presidente Roia: "Contenziosi in crescita"

Sono più di 1.800 gli amministratori di condominio arrivati da tutta Italia all’Anaci day 2024 di Milano per discutere sul futuro dei condomini e per conoscere le nuove tecnologie, a partire dall’intelligenza artificiale, che possono essere utili soprattutto per ottimizzare i consumi energetici.

A tenere banco però innanzitutto l’attualità politica, con le ipotesi del Governo sull’aumento nella Finanziaria delle rendite catastali per chi ha usufruito del superbonus 110%. “Nei condomini – ha detto Francesco Burrelli, presidente nazionale di Anaci – vive più del 70% degli italiani che mediamente hanno un reddito tra 1.700 e 2.000 euro. Stiamo attenti a vedere quale è l’incapiente e a tutelare quelli che per tutta la vita hanno lottato per avere quella casa”. Gli fa eco il presidente di Anaci Milano Leonardo Caruso: “Il tema delle rendite doveva essere affrontato contemporaneamente agli interventi di riqualificazione. Lavorarci oggi in un secondo tempo appare come
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment