Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Catasto, la beffa dell’aumento delle rendite: ora le spese sono a carico del contribuente (prima rientravano nel superbonus)

Catasto, la beffa dell’aumento delle rendite: ora le spese sono a carico del contribuente (prima rientravano nel superbonus)

Catasto, la beffa dell’aumento delle rendite: ora le spese sono a carico del contribuente (prima rientravano nel superbonus)

Le tariffe professionali sono liberalizzate ma si può stimare che per una dichiarazione semplice la spesa sarà nell’ordine di qualche centinaia di euro. C’è però un aspetto da sottolineare: fatta a suo tempo, la richiesta non sarebbe costata nulla, o meglio, sarebbe stata fatturata, però sarebbe rientrata nella cessione del credito o, se saldata dal contribuente, sarebbe stata detraibile al 110%. Ora evidentemente bisognerà pagarla senza recuperare nulla.

…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment