Roma, 28 ott. (Adnkronos) – E’ stata presentata oggi nella tappa di Singapore del Tour Mondiale Vespucci al Villaggio Italia – “Esposizione Mondiale Itinerante Pluriennale” delle eccellenze italiane, la XII edizione di “Esportare la Dolce Vita”, il Rapporto del Centro Studi di Confindustria, realizzato con il sostegno di UniCredit e in collaborazione con Sace, che analizza il potenziale del bello e ben fatto nei mercati mondiali. Si tratta del terzo evento di presentazione all’estero, dopo Washington e Dubai, Confindustria ha scelto Singapore per valorizzare oltre confine il potenziale dell’export italiano nei settori iconici del Made in Italy e rafforzare le relazioni economico-commerciali con i principali partner dell’industria italiana. Hub economico del crescente sud-est asiatico, Singapore spicca quale principale destinazione del “bello e ben fatto” nella Regione Asean.
Dai dati aggiornati in occasione della presentazione a Singapore, emerge che il Bbf include 711 categorie di prodotto e vale 161,3 miliardi
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.