Dopo il successo ottenuto negli scorsi anni, il bonus mobili è stato prorogato anche per il 2025. L’incentivo rimane al 50% per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici destinati alla prima casa, mentre per la seconda casa lo sconto fiscale si riduce al 36%.
Ad oggi pare che sia solo questa la novità che interesserà il bonus mobili mentre i requisiti e le altre caratteristiche di questa forma di agevolazione resteranno gi stessi (salvo eventuali modifiche dell’ultimo minuto).
Quali beni si possono acquistare con il bonus mobili
Come anticipato, si può ancora approfittare del bonus mobili per l’acquisto di un piano cottura o di altri elettrodomestici e mobili anche nel 2025.
Infatti, tale agevolazione è valida per beni come ad esempio letti, tavoli, scrivanie, materassi, poltrone e altri elementi d’arredo.
Ancora, è possibile acquistare anche elettrodomestici, come ad esempio il congelatore, frigorifero e lavastoviglie, ma anche forno o lavasciuga, della classe energetica
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.