Superbonus 110%: la Questura di Latina, su ordine della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, eseguono un sequestro preventivo di due società che operano nel campo dell’edilizia. Si tratta della “Professionals at work s.r.l.” e della “Edil Gallo s.r.l.s”. Le due società – avviate per mezzo di prestanome allo scopo di ottenere i ottenere i benefici previsti dal “Superbonus 110%”, apparterebbero ad un soggetto legato alla mafia agrigentina, esponente di una nota famiglia Rom locale, tra i destinatari delle misure cautelari eseguite lo scorso 11 luglio dalla Squadra Mobile di Latina per tentata estorsione aggravata; tutti soggetti collegati ad associazioni criminali locali, campane e siciliane.
Tra di loro anche i familiari di uno dei condannati per l’omicidio del boss della camorra Gaetano Marino, avvenuto a Terracina il 23 agosto del 2012. “L’inchiesta partì dalla denuncia di un cittadino che si era aggiudicato all’asta un appartamento situato nel nel quartiere
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.