Se avete la stufa a pellet questo è il momento giusto per usufruire del “SuperPellet”, in quanto lo Stato sta elargendo gli ultimi fondi.
La stufa a pellet sta diventando molto gettonata, in quanto sono diverse le famiglie che l’acquistano per scaldarsi a casa, durante il freddo inverno, come metodo alternativo al riscaldamento classico generato dai termosifoni.
Ovviamente ha un costo non indifferente, sia l’acquistare l’impianto in sé, sia il combustibile, per questo non tutti si affidano a questo metodo anche se sicuramente più green. In questo 2024, merito anche della Legge di Bilancio, attualmente in corso fino al 31 dicembre, molti hanno fatto il “grande passo”.
Per questo motivo dovreste approfittare del “SuperPellet” ancora per qualche mese, in quanto, dopo il Superbonus, c’è un metodo per prendere i soldi che lo
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.