Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, ha partecipato a un’iniziativa elettorale a sostegno della candidatura di Stefania Proietti alla presidenza della Regione Umbria, sottolineando l’unità del centrosinistra e l’importanza di un progetto politico serio. Rispondendo alle polemiche della premier Giorgia Meloni, che aveva criticato la mancanza di coesione nel centrosinistra, Conte ha ribadito che il suo partito è “unito e convinto” nel presentare una proposta solida per l’Umbria, come già avvenuto in Emilia Romagna.
Conte ribadisce l’unità nel Centrosinistra
Conte ha risposto con fermezza alle affermazioni di Meloni, che aveva sottolineato la disunione tra i partiti di centrosinistra, osservando che “non ci sono polemiche sciocche” da fare. “Siamo uniti e convinti che possiamo presentare una proposta seria e forte“, ha dichiarato il leader del M5S, indicando che l’obiettivo in Umbria è quello di “voltare pagina” rispetto alla giunta uscente della presidente Donatella Tesei, la quale non gode
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.