5′ di lettura
Non c’è più il Superbonus e anche le altre agevolazioni nel settore della riqualificazione edilizia non se la passano troppo bene. Le società appartenenti ai comparti legati ai vari bonus stanno così attraversando un periodo difficile e non tutte sono riuscite a reagire efficacemente allo shock, soprattutto in termini di margini reddituali. C’è un’eccezione: Nusco.
I numeri
Il gruppo campano attivo nella realizzazione di porte e infissi ha chiuso i primi 9 mesi del 2024 con un incremento del giro d’affari pari al 6,5% a 37,8 milioni, trainati anche dalla controllata Pinum Doors & Windows Srl che ha contribuito per 14,9 milioni (+15,5%). Ma fin qui si tratta di ricavi. Più importante è sottolineare che Nusco, nel primo semestre 2024, a fronte di un fatturato in aumento del 7,5% a 26,5 milioni
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.