Il caso Superbonus 110% infiamma Pieve Emanuele e il sindaco Pierluigi Costanzo annuncia che intende coinvolgere Regione e Governo. Una situazione sempre più preoccupante che interessa oltre mille famiglie. Il primo cittadino ha anche inviato una lettera a tutti gli inquilini coinvolti “per fare chiarezza una volta per tutte sulla situazione, per il disagio che molti cittadini stanno vivendo, accompagnato dalla paura del futuro e in secondo luogo in risposta al brulicare di notizie e passaparola incontrollati, strumentalizzazioni e falsità che circolano da qualche giorno sui social e negli stabili interessati”.
I problemi principali sono due. Il primo riguarda la chiusura dei terrazzi legata al super bonus. Un’idea lanciata e promossa dall’allora assessore al Bilancio Miotti (sindaco era Paolo Festa) che era anche amministratore di diversi condomini. Una chiusura avvenuta decenni prima e tollerata dalle precedenti amministrazioni comunali. “Il Comune con una delibera del luglio 2021, intercettava una necessità
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.