![Meloni approva il primo "Superbonus 110" per le auto | La compri nuova e paga tutto il Governo - Motorzoom.it](https://www.news110.it/wp-content/uploads/2025/02/meloni-approva-il-primo-superbonus-110-per-le-auto-la-compri-nuova-e-paga-tutto-il-governo-motorzoom-it-1200x675.jpg)
![Revisione, si anticipa di un anno](https://www.news110.it/wp-content/uploads/2025/02/meloni-approva-il-primo-superbonus-110-per-le-auto-la-compri-nuova-e-paga-tutto-il-governo-motorzoom-it.jpg)
Giorgia Meloni realizza un’impresa che piacerà a tantissimi cittadini italiani: arriva il superbonus 110 per le auto. Compri un’auto nuova, e te la paga lo Stato. E’ legge, è tutto ratificato, scritto nero su bianco, e dunque ufficiale. Non dovrai preoccuparti dei soldi, il Governo pensa a tutto.
Quando si parla ai bonus 110 per cento, al superbonus 110, e a diciture simili, spesso si è tendenti ad immaginarsi sempre una serie di incentivi che riguardano la sfera edile.
Ed è vero: ci sono, ci sono stati e forse ci saranno ancora – domani – delle nuove forme di incentivo e di aiuto per chi svolge lavori di ristrutturazione o edificazione, certo.
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.