
In arrivo un’agevolazione rivoluzionaria dedicata a chi ne ha più bisogno: ecco tutte le informazioni sul nuovo bonus per l’acquisto di veicoli.
Un nuovo superbonus approvato dal Governo guidato da Giorgia Meloni potrebbe cambiare la vita di molte persone che desiderano acquistare un’automobile.
L’incentivo “110 auto” copre completamente le spese relative all’acquisto di un veicolo destinato a persone con disabilità.
A farsi carico dell’intero importo è lo Stato che ha optato per questa misura come ulteriore passo significativo nella politica del welfare.
L’obiettivo è quello di migliorare, con ogni mezzo, la mobilità dei cittadini che necessitano di maggiore supporto economico.
Il Superbonus applicato alle auto: come funziona questa speciale detrazione fiscale
Il bonus 110% è stato sempre associato al settore edilizio e agli incentivi per la ristrutturazione di immobili. Di recente, però, il Governo italiano ha deciso di estendere
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.