
Per raggiungere l’eccellenza, non è sufficiente
che un prodotto sia tecnicamente avanzato e curato in ogni
dettaglio, dall’estetica alle performance. Per arrivare a questo
risultato, è cruciale una mirata attenzione che riguardi
l’intera filiera del servizio. Lo sa bene Pilomat, importante realtà
italiana che, con un know how di oltre 50
anni, è divenuta leader nel settore dei
dissuasori automatici e tra i top player globali
nei sistemi per il controllo accessi veicolare, tanto che il suo
nome è ad oggi nel mondo sinonimo del prodotto
proposto, vale a dire di dissuasore.
“Possiamo affermare con orgoglio di progettare le nostre
soluzioni ricercando e studiando al meglio ogni più piccolo
particolare – afferma Renzo Stancanelli, Product Manager in
Pilomat – ma non dimentichiamo mai che anche il prodotto più
meticolosamente realizzato, se non adeguatamente spiegato alla rete
vendita, illustrato in maniera approfondita all’installatore che lo
andrà a montare, comunicato a chi lo potrà
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.