Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSisma BonusTruffa dei falsi crediti del “Sisma Bonus”: imprenditore denunciato. Sequestro da 400mila euro – CasertaNews

Truffa dei falsi crediti del “Sisma Bonus”: imprenditore denunciato. Sequestro da 400mila euro – CasertaNews

Truffa dei falsi crediti del "Sisma Bonus": imprenditore denunciato. Sequestro da 400mila euro - CasertaNews

Crediti d’imposta fittizi per oltre 400mila euro. Per questo un imprenditore edile di Casal di Principe di 62 anni è stato denunciato dai militari della guardia di finanza di Pisa per truffa aggravata. Le somme ritenute provento dell’attività illecita sono state sequestrate.

L’indagine della finanza

A far scattare l’inchiesta delle fiamme gialle è la denuncia di un cittadino che segnala l’indebita presentazione a suo nome di molteplici cessioni di crediti d’imposta, derivanti dai benefici previsti dal “Sisma Bonus”, programmati da una società di costruzioni per presunti lavori di ristrutturazione. 

Dalle indagini emerge come la società, oltre a presentare evidenti profili di anomalia legati al godimento di crediti d’imposta per importi di centinaia di migliaia di euro, avrebbe ottenuto gli stessi senza far ricorso ad intermediari abilitati, come previsto dalla legge. A seguito di un
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment