

Pubblichiamo la nota stampa dell’on Giorgio Fede in merito all’ordinanza del commissario castelli, non ancora pubblicata e attualmente al vaglio della Corte dei Conti, che dovrebbe sostituire il Superbonus.
“E ’facile lodarsi di una ricostruzione che procede a passo spedito (per ora) quando la maggior parte della popolazione non sa che i tempi per osservare i benefici di una o più ordinanze sono abbastanza lunghi. Se oggi il commissario Castelli può prendersi dei meriti, è per il lavoro svolto dal suo predecessore per sveltire la ricostruzione. Solo fra qualche tempo potremo osservare i veri risultati del lavoro dell’attuale commissario e non prevediamo nulla di buono”. Esordisce così, in una nota l’on. Giorgio Fede, allarmato dalle voci che circolano sulla nuova ordinanza che dovrebbe compensare il Superbonus: “Castelli la sta decantando come la soluzione, il coup de theatre, il colpo di genio che risolverà ogni cosa. Ci dispiace informare la
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.