

PADOVA – Un intero condominio in zona Mortise dalla scorsa estate è prigioniero del Superbonus 110%. In via Cantele al numero 8 i lavori, dalla fine di luglio, si sono bloccati e gli inquilini sono stati costretti a presentare, affiancati dal legale Marco Destro, un esposto in Procura. Nel mirino è finita la società, con sede legale a Roma, “Marco Matteoni Srl” che avrebbe commesso decine di truffe in tutta Italia.
I residenti della palazzina “Claudia” con delibera condominiale del 19 febbraio del 2021, hanno approvato la domanda di accesso ai benefici fiscali del Superbonus 110% per le opere di ristrutturazione dell’edificio. I lavori, per un ammontare di oltre 648 mila euro, sono stati assegnati con regolare contratto di appalto il 3 luglio del 2023 alla “Marco Matteoni Srl”. Questa a sua volta ha subappaltato i lavori a un’altra azienda. L’impalcatura è stata montata a metà
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.