Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Connessioni – Super Bonus, politica fiscale con moltiplicatore pari a zero. Una analisi. (27.02.2025) – Radio Radicale

Connessioni – Super Bonus, politica fiscale con moltiplicatore pari a zero. Una analisi. (27.02.2025) – Radio Radicale

Connessioni - Super Bonus, politica fiscale con moltiplicatore pari a zero. Una analisi. (27.02.2025) - Radio Radicale

Valeria Manieri (Radio Radicale) intervista il Professore Fabio Pammolli, economista e Direttore scientifico della Fondazione Cerm, Chairman del comitato per gli investimenti InvestEu, Presidente della Fondazione AI4Industry.

Puntata di “Connessioni – Super Bonus, politica fiscale con moltiplicatore pari a zero. Una analisi.” di giovedì 27 febbraio 2025 , condotta da Valeria Manieri con gli interventi di Fabio Pammolli (professore di Economia al Politecnico di Milano, presidente della Fondazione CeRM).

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 5 minuti.

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment