
Nuova sorpresa targata Poste Italiane: un “Superbonus BP” che da’ 41.500 euro con facilità. Ma di che si tratta veramente?
A volte, mentre si fruga tra vecchi oggetti dimenticati, ci si imbatte in ricordi che sembrano essersi dissolti nel tempo ma che invece restano.
Una vecchia scatola di latta, riposta tra documenti sbiaditi, biglietti del tram e fotografie d’epoca, può svelare molto più di un semplice senso di nostalgia.
Quei reperti possono essere capaci di riaccendere speranze, sorrisi e anche battaglie per i propri diritti. Diritti che valgono più di 40.000 euro.
Certe scoperte toccano la memoria familiare, sfidando burocrazia e inerzia amministrativa. Vi chiederete: ma cosa c’entrano le Poste in questa storia? Qual’è il mistero del “Superbonus BP”?
Un buono dimenticato dal 1957
Come riportato dal Corriere della Sera, tutto ha avuto inizio a
…continua a leggere
Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.