Widget Image
Posts Popolari
Seguiteci anche su:

HomeCategorieSuper Bonus 110Superbonus, cessione del credito e SAL: cosa si intende per lavori già effettuati? – Ingenio

Superbonus, cessione del credito e SAL: cosa si intende per lavori già effettuati? – Ingenio

Superbonus, cessione del credito e SAL: cosa si intende per lavori già effettuati? - Ingenio

La cessione del credito o lo sconto in fattura possono comunque essere richiesti dal committente, anche se alla data del 30 marzo 2024 l’appaltatore non ha ancora fatturato i lavori al condominio, purché i lavori siano stati effettivamente eseguiti.

Quanti ‘lavori’ devono essere già effettuati alla data limite (30 marzo 2024) per poter beneficiare dello sconto in fattura o della cessione del credito in caso di subappalto delle opere?

Cerca di chiarire un aspetto controverso ma interessante l’Agenzia delle Entrate con la risposta 106/2025, arrivata assieme alla n.107 sempre contenente chiarimenti sulle deroghe allo stop totale di cessione e sconto.

Il Fisco – quindi – chiarisce alcuni aspetti relativi alla limitazione dell’uso dello sconto in fattura e della cessione del credito prevista dal comma
…continua a leggere

Tutti i diritti dei contenuti presenti in questo articolo sono della fonte e vengono riportati solo per “diritto di breve citazione” (art. 70 Legge n. 633/1941), indicando sempre la fonte, con relativo link al sito di provenienza. Leggi il Disclaimer.

Link all’articolo Originale.

Rate This Article:
No comments

leave a comment