40 anni di attività, un traguardo importante
Fabi Porte Blindate spegne 40 candeline
15/03/2021 – 18:25
VITERBO – Nasce il 18 marzo del 1981, in una piccola bottega al centro di Viterbo Fabi Porte Blindate, dove Claudio Fabi iniziava la sua attività dedicandosi alle serrature ed in maniera artigianale, dava forma alle sue prime porte blindate.
Negli anni si specializza in questo settore diventando una realtà importante per chi vuole essere certo di trovare competenza e professionalità. A Viterbo quando si pensa ad una porta blindata, la mente va automaticamente a Claudio Fabi.
Circa 10 anni fa, subito dopo la sua laurea in architettura, è entrato nell’attività a pieno ritmo il figlio Fabio che ha dato un importante supporto, sia per i suoi preziosi consigli sui lavori più complessi, sia dal punto di vista burocratico, basti pensare che Fabi Porte Blindate è stata fra le prime ditte in Italia ad aver permesso ai propri clienti di usufruire dell’Ecobonus statale, con uno sconto in fattura del 50%.
Il supporto di Fabio è stato fondamentale anche per ampliare la gamma dei prodotti, infatti non si parla più solo di porte blindate e serrature, ma di tutto ciò che ruota intorno ai serramenti: infissi di ogni tipo (in legno ed alluminio, alluminio, pvc, acciaio, etc.), porte da interno, tapparelle di sicurezza, grate, persiane di sicurezza, casseforti, armadi blindati, zanzariere, porte per garage ed anche vetrate panoramiche ad impacchettamento certificate, utili per chiudere o per aumentare la qualità degli spazi.
Tutti i prodotti sono di alto standard qualitativo ed installati con metodi e criteri certificati PosaClima, per i quali svolgono periodicamente corsi di aggiornamento.
Dietro ad ogni lavoro c’è una manifattura artigianale, di conseguenza può essere personalizzato ed integrato allo stile dell’edificio, dell’arredamento ed al gusto personale del cliente. Ogni prodotto installato è coperto da certificazione e garanzia ed ha un eccezionale rapporto qualità-prezzo.
Va da sé che l’acquirente, in fase di nuova costruzione o di ristrutturazione, può avere un pacchetto completo per tutto ciò che riguarda infissi e serramenti, senza doversi rivolgere a diverse ditte, ottimizzando così i tempi di consegna ed ottenendo oltre ad un ottimo trattamento, lo sconto in fattura del 50%
È importante sottolineare che la realizzazione finale della posa in opera, avviene attraverso operai tecnici specializzati affidabili, che da quasi 30 anni collaborano con la ditta, offrendo anche un servizio di assistenza, manutenzione e riparazione h24 anche per sblocco e sostituzione di serrature di sicurezza.
Per avere un preventivo gratuito e personalizzato si possono chiamare i seguenti numeri telefonici: fisso 0761 352425
mobile 335 1004575 – 328 7953763
o mandare una email a: fabiporte@virgilio.it
La Ditta Fabi Porte Blindate si trova a Viterbo in Via Giuseppe Fontecedro s.n.c., Località Poggino.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.