Il Rotary Club Canosa rilancia i suoi appuntamenti con un nuovo incontro virtuale dal titolo “Ecobonus 110%: fra ecologia ed economia”, che si terrà lunedì 22 marzo p.v. alle ore 20:30 su piattaforma ZOOM, accessibile tramite l’url: https://zoom.us/j/93000450442.
In un periodo difficile come questo era necessario affrontare temi che parlassero di “ricostruzione”, non solo in senso lato. L’associazione, quindi, intende avvicinare chiunque si ritenga interessato a saperne di più sugli incentivi previsti dalle recenti discipline legislative e i rispettivi ambiti di applicazione, affidandosi ai pareri di più esperti del settore.
Confermati, tra i relatori, l’ing. Vito Gaeta, attivo nel settore edile, e il dott. Giancarlo Cesolari, responsabile finanziamenti – divisione Commercial Banking e Rete Agenti della BNL-Gruppo BNP Paribas.
Ad aderire attivamente e con entusiasmo alla conferenza, patrocinata dal Comune di Canosa, anche Confindustria Puglia, la locale Confartigianato, l’Associazione Nazionale dei Costruttori Edili, il Collegio dei Geometri, nonché l’Ordine degli Architetti e l’Ordine degli Ingegneri della BAT che si collegheranno con loro delegati e a cui vanno espliciti ringraziamenti.
«Dopo un mese di febbraio con la trasmissione on-line di più conferenze e la sensibilizzazione alla raccolta di sangue culminata nel “Rotary Day” del 23, nonché un marzo pieno di collaborazioni con altri Club del Distretto, il Rotary Canosa (costantemente supportato dai Club Interact, Rotaract ed Inner Wheel) continua ad essere presente con nuovi eventi, seppur limitato nella presenza fisica per via delle restrizioni dovute alla pandemia di CoViD-19: un argomento attuale, come quello del cosiddetto Ecobonus, non può che stimolare la comunità al dibattito e alla partecipazione»: queste le parole del presidente, Marco Tullio Milanese.
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.