Energit non smette di investire e di puntare sul territorio isolano. Un’azienda nata in Sardegna vent’anni fa che consente ai sardi di scegliere l’energia del futuro con semplicità e convenienza, è un’opportunità per tutti, figlia di una visione lungimirante. La mission dell’azienda è infatti quella di accompagnare i sardi nel cammino necessario e tangibile della transizione energetica e di uno stile di vita più sostenibile.
Energit, l’azienda sarda fornitrice di luce, gas ed energia rinnovabile, offre oggi la possibilità alle famiglie e ai professionisti dell’isola di avere un nuovo scaldabagno ad alta efficienza, senza dover aprire il portafogli. Il 65% del costo finale viene infatti scontato in fattura grazie all’Ecobonus con cessione del credito d’imposta, mentre il restante 35% lo paga Energit, abbinando il servizio di fornitura di energia elettrica. Ogni mese ci sarà un rimborso predefinito in bolletta, fino a completa restituzione dell’importo pagato. Il costo finale per l’acquisto di un nuovo scaldabagno ad alta efficienza sarà dunque pari a zero.
Non solo. L’offerta di Energit comprende tutte le spese di installazione e il servizio completo di attivazione delle pratiche necessarie ad ottenere lo sconto in fattura. Ecco un altro vantaggio: interfacciarsi con unico interlocutore e godere di un servizio chiavi in mano, senza alcuna spesa aggiuntiva.
Gli scaldabagni in offerta – da 90 o 150 litri – offrono la migliore tecnologia presente sul mercato e, proprio per questo, consentono all’utente un ulteriore risparmio in bolletta che può arrivare fino a 240€ all’anno, grazie al 50% dei consumi in meno. Un’occasione imperdibile non solo per le famiglie ma anche per i professionisti che, nel proprio studio, possono scegliere uno scaldabagno ad alta efficienza per abbattere i consumi e migliorare il comfort della propria abitazione.
Uno staff dedicato, cresciuto con l’esperienza sul campo, assiste inoltre i clienti trovando e consigliando le migliori soluzioni di risparmio energetico.
L’offerta è un segno di riconoscenza per i sardi che hanno sposato in tutti questi anni la filosofia green di Energit, che promuove il risparmio energetico e affianca le famiglie e le aziende sarde nella scelta di prodotti e abitudini di consumo più sostenibili. Presente nell’isola da 20 anni, Energit garantisce che l’energia pulita fornita provenga esclusivamente da fonti rinnovabili sarde. Una scelta di campo precisa, sempre più apprezzata dai consumatori attenti alle nuove dinamiche del mercato dell’energia e che desiderano dare il proprio contributo alla transizione energetica, con scelte ecologiche ed ecosostenibili. Non è un caso che il claim pubblicitario dell’azienda sia: “Energit. In Sardegna, l’energia che cambia”. Al fianco dei sardi.
Contenuto offerto in collaborazione con Energit.it
Link all’articolo Originale tutti i diritti appartengono alla fonte.